26 agosto 2013

Ricominciamo con un po' di colore ... e di attenzione per i dettagli

Buongiorno, Buongiorno a Tutti!

Vacanze finite. A dire la verita' gia' da qualche giorno ma tra tonnellate di biancheria da lavare, da stendere e ... da stirare (venerdi' pomeriggio ho stirato dalle 14,00 alle 19,30!!!) sono stata un po' presa.

Ma da oggi mi dedico nuovamente al mio adorato blog LowCostWed.
E per salutarvi desidero proporre una mise en place che richiama molto un mio post gia' pubblicato
(volete rivederlo? Cliccate qui).
La foto, trovata su Pinterest, mostra una tavola apparecchiata in maniera elegante ma nel contempo inusuale.
Cosa c'e' di tanto insolito?
L'utilizzo di tovaglioli realizzati con stoffe dai motivi e colori differenti tra loro.


Trovo l'effetto finale straordinario!
La tavola e' senza tovaglia, i bicchieri e le posate sono basici, dal look essenziale.
Eppure il risultato e' frizzante, allegro.

Cosa vi avevo detto?? Sembra che il mio post sia stato d'ispirazione per qualcuno ... 
Un abbraccio e a domani!
Paola

p.s.: Dettagli, dettagli e ancora dettagli.
Tenete sempre ben presente questa parola quando vi accingete ad organizzare una qualunque festa.
Provate ad immaginare la stessa tavola della foto guarnita con tovaglioli anonimi, bianchi, di una stoffa comune. Tutto risulterebbe piu' scontato e "dozzinale".
Non servono mai esagerazioni, solo un po' di fantasia e di gusto personale per dare quel tocco in piu'.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.