10 giugno 2013

Io & Te: soli, lontano da tutto e da tutti!

Siete degli inguaribili romantici.








E per il vostro matrimonio sognate una cerimonia intima, creata a vostra immagine e somiglianza, lontana da convenzioni e tradizioni che a volte trascinano i preparativi in un vortice che sembra inarrestabile e che in molti casi produce ansia e stress.



 
 





Desiderate nel vostro intimo non dover mettere per forza una buona parola per riconciliare la zia bisbetica con il cugino scapestrato, o far incontrare famiglie che trascorrerebbero ore con il sorriso forzato sulle labbra rovinando un evento che chiede solo magia ed incanto.

Al giorno d'oggi le coppie che decidono di sposarsi sono svariate, con diverse vicissitudini alle spalle che necessitano di essere conosciute e comprese per poter essere affrontate al meglio.
Esistono ancora tante realta' composte da ragazzi giovani che sognano di salutare la casa dei propri genitori attraverso il classico matrimonio, dove vengono invitati parenti e amici; poi vi sono le coppie, che gia' convivono magari da qualche anno, che non sentono la necessita' di organizzare chissa' quale festa per esternare il loro amore.
Vengono celebrate "seconde nozze", nozze in cui spesso si fondono le cosiddette famiglie allargate, dove e' facile che la visione idilliaca proposta da film e telefilm (piu' fiabeschi che altro) venga soppiantata da una quotidianita' intrisa di piccole gelosie, scaramucce, difficolta' di accettazione.

Capita anche, in caso di low budget, che si debba forzatamente scegliere se organizzare un ricevimento o prenotare il tanto agognato viaggio di nozze.







Perche' non pianificare un matrimonio diverso, lontano da tutto e da tutti?




Una cerimonia dedicata solo ai due cuori innamorati, in un posto straordinario che vi fornisca anche una cornice idilliaca.




















Adorate il caos - ma anche il fascino - delle metropoli?

     


Vi immaginate su una spiaggia assolata, con i piedi in mare?


Ognuno di noi ha il proprio Paradiso.
Ed e' giusto che ognuno di noi scelga di trascorrere il giorno piu' bello a modo proprio.


Al rientro grande festa informale con gli amici piu' cari.
Spaghettata in casa oppure "aperitivone" - o happy hour che dir si voglia - in un bel bar.
Torta e brindisi per dare quel tocco in piu' e per puntare l'accento sul grande evento celebrato da poco.


A domani.
Con una straordinaria sorpresa!


Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.