27 giugno 2013

Dalla terra un'idea per bomboniere "green"

Vi avevo gia' mostrato come si potessero realizzare delle bomboniere utilizzando un prodotto buonissimo: il miele (volete rileggervi il post dedicato? Cliccate qui).

Ora, per chiudere il capitolo (solo temporaneamente ...) dedicato a matrimoni celebrati in mezzo al verde, vi propongo un'altra idea da tenere in considerazione.

Olio extravergine d'oliva confezionato a misura di cadeaux.










  • In pratiche lattine facilmente trasportabili


di differenti dimensioni a seconda del budget destinato per le bomboniere




  • oppure nelle piu' classiche bottiglie di vetro


 

Da personalizzare con nastri a piacimento oppure con un'etichetta pensata solo per gli sposi, con iniziali dei nomi e data del matrimonio.

Regalare qualcosa di tipico del territorio puo' essere una buona soluzione, soprattutto in caso di low cost budget.
Si caratterizza fino all'ultimo dettaglio l'evento, coordinando tutte le singole voci, e si evita che i destinatari degli omaggi si ritrovino in casa l'ennesimo oggetto di cui - forse - farebbero volentieri a meno.
Paola


Apicoltura Castellini Stefania

L'Azienda Agricola Castellini Stefania garantisce l'autenticita' dell'Olio Toscano che dall'uliveto al frantoio fino all'imbottigliamento viene prodotto come previsto dalla Disciplinare di Produzione dell'Olio Extravergine di Oliva Toscano ad Indicazione Geografica Protetta, la cui conformita' e' attestata da Certiquality, l'ente autorizzato dal Ministero alla attivita' di controllo.
Ogni confezione e' riconoscibile dal contrassegno apposto e dal numero impresso, numero che, digitato alla pagina web del sito consorzio olio toscano igp,  permette di risalire a chi ha coltivato le olive, chi le ha frante e chi ha imbottigliato l'olio.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.