23 dicembre 2012

Auguri di Buon Natale

Auguri di Buon Natale e infiniti ringraziamenti a tutti coloro che con il loro entusiasmo e la loro disponibilita' hanno permesso fino ad oggi di arricchire il mio blog con tante storie interessanti.

Sin dagli inizi di questa straordinaria avventura ho avuto il privilegio di conoscere persone che credo abbiano compreso lo spirito ed il taglio che avrei voluto dare all'argomento trattato, ovvero il "Low Cost", in un ambito dove sembra un'onta e un disonore parlarne.

Io invece rivendico con orgoglio e senza vergogna alcuna la possibilita' e la reale fattibilita' di organizzare il proprio matrimonio stando attenti alla questione economica senza dover per forza scadere nel misero ed avere poi rimpianti  per quanto non fatto.

Per la riuscita di un grande evento servono tre componenti, di cui una fondamentale.
La prima e' data da un mix di idee e fantasia che ci permette di vedere al di la' dei soliti orizzonti, perche' se ci si abitua a guardare un qualunque tipo di oggetto con occhi diversi si puo' inventare qualcosa di unico.
La seconda e' saper acquistare: alta qualita' dei prodotti e massima serieta' dei partners fornitori (siano essi aziende, artigiani, commercianti) devono essere alla base delle nostre scelte.
Al terzo posto, solo per ordine di menzione e non certo di importanza, l'amore.


Amore per la propria dolce meta', amore per i parenti e gli amici che vorrete intorno, amore verso se stessi che fara' si' che in "quel" giorno riuscirete a godervi ogni singolo istante.
E amore per una vita che, vi assicuro, dal giorno dopo e' straordinaria e merita di essere assaporata attimo dopo attimo per le cose belle e anche per quelle brutte che capiteranno.

Perche' la formula "nella buona e nella cattiva sorte", che sembra semplice e breve da pronunciare, assume un senso e diventa attuabile se davvero tra moglie e marito esistono coesione, intimita', amicizia, confidenza e tanto, tanto, tanto amore.

Grazie infinite, dunque, al Sig. Glave di UNOAERRE, alla Sig.ra Loredana Mucci di Confetteria Mario Mucci, perche', sebbene io fossi una perfetta nessuno e il mio blog assolutamente agli albori, hanno avuto la cortesia di ascoltarmi e di darmi fiducia.
Poi grazie a Barbara di TangibiliEmozionidiCarta, a Diletta di Luxury Cakes, a Duscilla di Fresh Maison, alla Sig.ra Ester di Eros Comin Gioielli, a Giovanna de Il Calligrafo, a Paola del Vivaio Valle dei Fiori.




















Buon Natale,
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.