23 ottobre 2012

Palette Colori

Nella mia testa, per le coppie che scelgono l'autunno o l'inverno per il proprio matrimonio, ho immaginato tre principali stili a seconda del luogo preferito per il ricevimento:

"Country"
che vedo bene ad esempio per un agriturismo o, avendone la disponibilita', per un casale in campagna magari di famiglia;

"Shabby Chic"
per ambienti sofisticati anche in mezzo al verde, oppure per un'elegante Sala da The in stile vittoriano, o ancora per una villa ottocentesca;

"Metropolitano"
quando si parla di metropoli io ho sempre negli occhi New York (avrete modo di accorgervene ...); ma non posso farci niente. Sono fermamente convinta che ognuno abbia dei posti nel Mondo dove si sente a casa e una parte del mio cuore risiede in questa straordinaria citta'.


E inizio subito, con il prossimo post, ad illustrarvi una prima palette pensata per lo stile "Country" in autunno.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.