9 luglio 2012

Primo passo

Esistono dei luoghi capaci di togliere il fiato.

Chiesette dove Dio ci sembra piu' vicino, Palazzi Comunali di una bellezza inestimabile, angoli, paesini, isole dove ci si sente in comunione con il Creato.
Ognuno dovrebbe trovare il "suo" posto, dove un ricordo, un avvenimento, un momento magico, anche solo una particolare luce fanno provare un brivido e fanno dire <vorrei sposarmi qui>.
E "quel" posto, quando viene riconosciuto tra tanti, non necessita di ornamenti, ghirlande, fiocchi per emanare la giusta atmosfera.

Dico questo provando il massimo rispetto per Chi, al contrario, desidera una cerimonia fastosa, tanti ... tantissimi fiori, una coreografia da favola e nutrendo altrettanta ammirazione per tutti i Professionisti - o Wedding Planners - che nello sfarzo e nel lusso credono e riescono a proporre eventi speciali.

Ma LowCostWed vuole intraprendere un viaggio che ci porti alla realizzazione di qualcosa di unico a seconda delle singole esigenze.

E poi ricordate Carrie in Sex And The City?
A volte e' meglio un matrimonio low profile ma sentito piuttosto che una cerimonia in cui uno dei due protagonisti si senta a disagio e abbia la tentazione di ..... scappare!
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.