6 luglio 2012

Emozioni

Buongiorno,
desidero iniziare questo post mostrandovi una foto:
Ritrae lo scambio degli anelli tra me e il mio ormai marito, in un attimo di grande emozione, che rimarra' impresso nella mia memoria per anni.
Subito dopo l'Officiante della cerimonia ci ha invitato a dirci qualcosa: io il giorno prima mi ero preparata un bel discorso che e' rimasto soffocato da un nodo alla gola che non mi ha permesso di parlare; anche mio marito, nonostante anni di convivenza, si e' lasciato sopraffare dalla commozione e mi ha balbettato qualcosa con gli occhi lucidi.

A questo magico momento desidero dedicare il senso di "LowCostWed".
Anche con poco si riesce a realizzare un sogno grande che cambia la vita.

Dal prossimo post vi racconto l'organizzazione del mio matrimonio.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.