3 ottobre 2013

#malesiaswap. Il resoconto di un viaggio straordinario

Oggi LowCostWed ha un'ospite d'eccezione: la nostra amica Barbara Perrone, che dopo aver concluso una settimana fa la sua straordinaria avventura in Malesia in compagnia del marito Davide, e' pronta a farsi "massacrare" dalle mie mille domande.


Ricordate il Progetto #malesiaswap? 
Credetemi, vale la pena rileggere le linee guida del viaggio intrapreso (tracciate in questo post), per comprendere al meglio l'unicita' che ha contraddistinto l'intera organizzazione sin dagli inizi.

Prima di tutto perche' Progetto #malesiaswap non consiste nel "solito" itinerario tutto-incluso pianificato da qualche tour operator ma e' un viaggio organizzato su misura dai protagonisti che hanno voluto vivere determinate esperienze scandendole in uno spazio temporale adatto alle loro esigenze.


Secondariamente perche' moltissimi costi (le prime - considerevoli - voci che mi vengono in mente sono alberghi e ristoranti) sono stati azzerati grazie alla pratica del baratto, che ha permesso di dormire e mangiare a costo "0" in cambio di pubblicita' attraverso la rete.

Quindi, se volete, anche in un'ottica low cost, questo viaggio risulta essere un'idea straordinaria!

Da domani vi svelo, attraverso piu' post dedicati all'argomento, come possa essere possibile vivere una simile entusiasmante esperienza.
Anche pensata per il viaggio piu' significativo per una coppia, ovvero il viaggio di nozze.
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.