15 marzo 2013

Novita' in arrivo ..... Che emozione!

Durante le ultime settimane sono stata un po' ... latitante!

Ho pubblicato meno post del solito ma non per pigrizia o malavoglia.
Anzi!
L'avventura di questo blog mi sta entusiasmando ogni giorno di piu'.







Pero' per proporvi il meglio che il mercato offre, con il giusto rapporto qualita'/prezzo, per evitare di tradire il mio motivo di fondo, ovvero il Low Cost che non lasci il minimo spazio allo squallore e alla sciatteria, devo operare una continua ricerca.












Che si sta rivelando non solo utile ai fini del blog ma anche - e soprattutto - straordinaria a livello umano perche' ogni giorno mi e' dato di poter conoscere persone che credono in quello che fanno, danno l'anima per ottenere i migliori risultati, conferendo cosi' alle loro creazioni quel plus irrinunciabile che permette di distinguere un prodotto di massa da uno ricercato.

Io poi da sempre preferisco il contatto umano.
Saro' all'antica ma al di la' di accattivanti siti internet, di promesse mirabolanti strillate in tutte le maniere possibili e immaginabili, opto per una collaborazione che si fondi su una stima che si costruisce solo attraverso la conoscenza, il guardarsi negli occhi, l'annusare il profumo che professionalita' e solidita' commerciale emanano.

Oggi posso, con un pizzico d'orgoglio, anticiparvi che LowCostWed si avvale di due nuove realta' che periodicamente proporranno il loro modo di fare impresa e di operare in due settori per me affascinanti:
  • Abiti da Sposa
  • Viaggi
























A domani con la prima novita',
Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.