15 gennaio 2013

Wo,W - Tec e gli Workshops Weekend

A meta' Dicembre, dopo la nostra intervista, avevo salutato Barbara (Perrone, Tec - TangibiliEmozionidiCarta) con la promessa che avrei seguito da vicino tutte le sue iniziative.

E oggi sono qui con lei per raccontarvi un'idea che, anche solo per il nome affibbiatole - "Wo,W" -, mi sembra fantastica.
Wo,W, ovvero Workshops Weekend.


Barbara arriva subito al punto e mi racconta:
< Ho pensato di organizzare dei fine settimana per trasmettere, attraverso i miei lavori e la mia creativita', il mio concetto di bello, assolutamente alla portata di tutti, che unisca la voglia di conoscere nuovi amici con la possibilita' di imparare a confezionare un regalo in maniera accattivante, usare con eleganza e brio i foulards, apparecchiare la tavola con buon gusto e ricercatezza.>


E continua:
< Ci tengo che i partecipanti ai corsi trascorrano un weekend rilassante, lontano dai ritmi incessanti della citta' e dal frastuono del traffico, dove la natura offre il meglio di se', tra profumi e colori che da soli possono ispirare a creare qualcosa di unico.
Da qui l'idea quindi di organizzare gli workshops in agriturismo, circondati dalla campagna piu' intatta delle colline senesi, nei sei mesi compresi fra Aprile e Ottobre prossimi.>




Due sono le strutture che hanno raccolto con entusiasmo l'iniziativa di Barbara e che vi faranno sentire, al vostro arrivo, subito a vostro agio, circondati da una cortesia e un modo di saper ricevere unici:
"La Ripolina" e "Poggio Alle Rose", agriturismi di Buonconvento.




Volete conoscere Barbara?
Non lasciatevi sfuggire l'occasione di vederla all'opera e di carpire qualche suo segreto durante questo fine settimana (19/20 Gennaio).
A Milano, a "Agriturismo in Fiera" - http://www.agriturismoinfiera.it/it/ - .
Avrete cosi' l'opportunita' di partecipare, gratuitamente, a uno dei suoi Mini WorkShops.



Appuntamento invece qui, fra le pagine del mio blog, per essere aggiornati sulle date precise degli Wo,W, Workshops Weekend.
Paola









http://tangibiliemozionidicarta.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.