3 dicembre 2012

Inverno ... o quasi!

E' arrivato il mese di Dicembre.

E nonostante per tutti sia ancora Autunno nel mio animo e' iniziato l'Inverno.
Complici sicuramente l'abbassamento delle temperature, i colori differenti, l'atmosfera intrisa di attese per le prossime festivita', .......
Ma cosi' e'. Ormai mi sento catapultata nella stagione piu' fredda dell'anno che, a dire il vero, solitamente non mi fa impazzire; io adoro l'estate, i colori caldi, la frutta tipica del periodo, i profumi intensi dei fiori, il canto degli uccellini al risveglio.

Pero', nel corso degli anni, ho imparato ad osservare l'avvicendarsi delle stagioni e ad apprezzare le differenti caratteristiche.
E ora, catturata da tutto cio' che ruota intorno al mondo del wedding, mi appassiona creare nella mia mente possibili scenografie che accompagnino la sposa nel "gran giorno".

Sicuramente per la stagione invernale immagino cerimonie e ricevimenti organizzati in citta'.
Quindi l'ambientazione sara' "metropolitana".
E un'ambientazione metropolitana non puo' far altro che trasportarmi, almeno emotivamente parlando, a New York, mia citta' d'elezione, mio posto d'elezione, dove vivrei da domani stesso.



Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.