19 settembre 2012

Vera Wong, stilista amata dalle celebrities, strizza l'occhio al low cost

E' proprio cosi'... Vera Wong,  designer cino-americana di abiti da sposa amati da Stars e VIP, nel Febbraio 2011 ha lanciato la sua prima collezione pensata per Chi fino a quel momento ha solo potuto sognare i suoi strepitosi abiti.

La linea low cost, denominata "WHITE", disegnata e prodotta in esclusiva per la catena David's Bridal che conta negli Stati Uniti D'America 150 punti vendita, propone abiti con costi alla portata di tutti, realizzati in svariate taglie (addirittura fino alla 26 americana che corrisponde alla nostra 58), acquistabili anche on-line.


Mikado - $ 1.198,00
Organza - $ 1.198,00
  

Le linee, i colori, gli accessori abbinati sono quelli che hanno fatto conoscere la stilista al Mondo intero sin dal 1990, anno in cui sono stati presentati a New York i primi abiti in un negozio all'interno del Carlyle Hotel sulla Madison Avenue.

$ 550,00

 


Tra i suoi tessuti preferiti l'organza, il tulle, il pizzo; leitmotive la cintura gioiello come le ampie gonne a corolla ;  tra i colori prediletti l'avorio, il pesca, il lavanda con spazio per il nero.

$ 998,00

 

 

Abiti per le damigelle ...

 

Satin - $ 168,00

o per una sposa colorata ...

 


Accessori per completare il look:

 

$ 88,00



Ma perche' Vera Wong, icona di stile, i cui abiti sono diventati uno status symbol, si e' prestata a produrre una linea low cost?
E' Lei stessa a spiegarcelo: <Ogni sposa merita di indossare un abito di design. Ogni sposa sa chi e' e come vuole apparire e sentirsi in occasione del suo giorno piu' speciale. ........>

E non conta quanto una persona possa o voglia - lo sottolineo sempre, perche' l'ammontare della spesa non deve mai essere discriminante; si puo' anche voler spendere in maniera oculata a prescindere dalle possibilita' - investire; ma, per riprendere ancora le Sue parole, <l'abito da sposa deve essere un'espressione di se stesse; se normalmente ci si vede in modo classico il matrimonio non deve essere un'occasione per osare.> E ancora: <Una donna e' sexy quando si sente a suo agio. Se si vede bella significa che lo e'>.

Paola

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.